Mentre aspettiamo dettagli su Jurassic World 3, il regista Colin Trevorrow condivide su Twitter un breve video di un dinosauro animato attraverso l’uso della animatronic. Il breve shot non mostra molto ma è certamente un buon segno per i fan della saga: che sia la volontà di abbandonare la CGI, tanto detestata, per un ritorno alla “fisicità” della robotica e dei modellini costruiti a mano?
Work. pic.twitter.com/GRBb4HbPNn
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) December 13, 2019
Al momento presupporre a chi appartiene questo scheletro di metallo è difficile, ma a giudicare dalla forma ricurva del becco e gonfia del cranio scommetteremo su un erbivoro. Che sia un segno di un ritorno alle origini della saga, quando era diretta da Steven Spielberg e ogni dinosauro era realizzato con tecniche simili?
Jurassic World 3 uscirà nelle sale l’11 Giugno 2021. Christ Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei rispettivi ruoli di Owen Grady e Claire Dearing. Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, cast di Jurassic Park, s’accodano al già nutrito cast, nei ruoli di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Per lo meno per il cast ci siamo, ora bisogna aspettare – e sperare – per tutto il resto.