PlayStation Now: annunciati i nuovi titoli di gennaio, spicca Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Quest’oggi, Sony Interactive Entertainment ha rivelato i giochi in arrivo nel corso di gennaio 2020 sul PlayStation Now, dove il servizio streaming si arricchirà con nuove opere dall’inizio del prossimo anno. Inoltre, prima di andare a vedere i titoli in questione, ci tenevamo a ricordarvi che quest’ultimi saranno disponibili fino al 7 aprile 2020.

Il catalogo del PlayStation Now accoglierà Uncharted l’Eredità Perduta, espansione stand-alone dedicata ad Uncharted 4 Fine di un Ladro, Horizon Zero Dawn, ultima fatica targata Guerrilla Games ed infine Overcoocked 2!. In conclusione, God of War, Grand Theft Auto 5, Uncharted 4 Fine di un Ladro e inFamous Second Son usciranno dal catalogo del servizio proposto da Sony Interactive Entertainment a partire da gennaio 2020.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.