Samsung Galaxy S10 Lite: emergono dettagli sulla fotocamera macro

Galaxy 10 Lite

La storia che circonda Samsung Galaxy S10 Lite è certamente tumultuosa, perché nessuno si sarebbe aspettato una seconda release di una versione budget di Galaxy S10, ma i rumors paiono affermare il contrario. Altra sorpresa viene dalle specifiche della camera poiché lo smartphone parrebbe montare una macro lente, unico nella roster smartphone Samsung a utilizzarla.

Stando a WinFuture, che afferma di aver ricevuto le specifiche dell’imminente Galaxy S10 Lite, lo smartphone monterà una macro lente, che consentirà di scattare fotografie a oggetti ravvicinati senza distorsioni del fuoco o cali di qualità. La lente è spesso snobbata da altri telefoni, e al momento figura solo sull’Honor 20 e sul Xiaomi Mi Note 10, dove invece viene generalmente preferita al teleobiettivo (che non sarà presente sul Galaxy S10 Lite).

Le caratteristiche dalla camera sono: 48 megapixel la camera principale 12 mega pixel l’ultra-wide e 5 mega pixel la macro. WinFuture inoltre dichiara che il Samsung S10 Lite monterà al suo interno il processore Snapdragon 855 come il Galaxy S10, non l’ultimissima generazione in fatto di processori, sorpassato dal recentissimo Snapdragon 865.

Al suo interno 8GB di RAM e 128GB di spazio d’archiviazione lo rendono sorprendentemente performante per un telefono di fascia budget. Il prezzo sarà attorno i 699 euro secondo WinFuture. Il lancio sul mercato di Samsung Galaxy S10 Lite? Attorno Natale, secondo stando a WinFuture.

Samsung Galaxy S10 Lite

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.