Secondo gli analisti vedremo il primo iPhone 5G nel 2020

iPhone 12

Come in molti si aspettano la serie iPhone porterà il primo iPhone 5G nel corso del 2020, insieme a una gamma di dispositivi supportanti ancora il 4G, ma pare che Apple sia più avanti di quanto ci aspettassimo. Stando alla società di analisi Wedbush Securities che ha pubblicato un rapporto sui piani di Apple nel 2020, vedremo il futuro iPhone 12 prima di quanto pensiamo.

“Crediamo che l’iPhone 11 sia solo il front-end di un superciclo in arrivo”, dato che non è un telefono 5G e dove il suo successore potrà essergli simile in termini di design. Wedbush crede che potranno esserci cinque iPhone rilasciati nel 2020, anche se con tutta probabilità non saranno tutti 5G. La compagnia si aspetta un iPhone SE 2, un modello budget 4G con una variante “Pro”.

La rete 5G e telefoni supportanti sono già disponibili, ma vista la poca copertura – soprattutto in Italia – stentano ancora a prender piede. Tuttavia crediamo che quando Apple lancerà il suo nuovi iPhone 5G contribuirà molto alla diffusione della nuova rete.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.