LG Display: sarà presentato la nuova rollable-television al CES 2020

LG Rollable

LG è pronta a mostrare un nuova versione della sua rollable-television ai CES 2020 che si terranno a Las Vegas. Il modello che presenterà funzionerà in modo differente rispetto quanto mostrato negli ultimi due anni: invece di srotolarsi verso l’alto dal suo box, il nuovo modo rotola dal soffitto verso il basso, similmente a un proiettore.

Stando a LG Display, il televisore “è localizzato nel soffitto e può essere tirato verso il basso quando lo si desidera e arrotolato quando non in uso” ma purtroppo non sono state fornite immagini per vedere come funzionerà.

LG non ha rilasciato ulteriori informazioni né una data di vendita, il che suggerisce un rilascio non esattamente imminente. Oltre questo schermo LG mostrerà un pannello OLED da 48 pollici, il più piccolo schermo OLED presentato sul mercato, in grado di soddisfare le esigenze anche di chi non ha molto spazio da poter sfruttare per uno display.

Ad ogni modo per saperne di più dovremmo aspettare il CES 2020 dal 7 al 10 Gennaio presso il Las Vegas Convention Center. 

LG TV OLED

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.