Disney chiude l’anno con un incasso al box office totale di 13,2 miliardi di dollari

Disney 05122018

Disney è una delle più potenti aziende di produzione cinematografica attuali e grazie al termine dell’accordo con Fox e l’arrivo di Disney Plus, le cose non potrebbero che migliorare. Nel 2019, la multinazionale ha rilasciato molti prodotti, tra cinecomic, live action e altro ancora. Le realizzazioni in questione sono protagoniste di un record incredibile…

Disney: successo su tutti i fronti

Il sito Deadline ha infatti riportato la notizia che la Disney, grazie a questi lungometraggi (per citarne alcuni: Endgame, Captain Marvel, Aladdin, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker) è riuscita a portare a casa un guadagno al botteghino totale di ben 13,2 miliardi di dollari. Un’enormità non credete? Denaro che sarà sia di incasso che di investimento per ideare chissà quali contenuti inediti.

Disney Plus

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!