iPhone SE 2: lo smartphone Apple low-budget sarà annunciato a Marzo

iPhone SE 2

Dopo anni di rumor, l’iPhone SE 2, lo smartphone Apple low-cost, si avvicina al lancio con un ultimo report che lo vorrebbe annunciato a Marzo. Stando alla fonte, Bloomberg, familiare con la società californiana, Apple è pronta a cominciare la produzione dell’iPhone SE 2 presso i suoi fornitori da Febbraio.

Bloomberg conferma i suoi precedenti leak, come lo schermo da 4.7 pollici, e il design generale simile all’iPhone 8, con home buttom fisico e sensore ID Touch. Difficilmente fornirà il software di riconoscimento facciale, ma probabilmente monterà il chipset A13 Bionic, lo stesso dell’iPhone 11. 

Il rumor vorrebbe il futuro iPhone low-budget realmente low-budget, venduto al prezzo di 399 dollari (che con tutta probabilità diverranno 399 euro), confermando il prezzo di lancio del primo iPhone SE e rendendolo più conveniente rispetto l’iPhone 8, al momento al prezzo di 449 dollari (da noi mediamente 435 euro). Che sia ques

iPhone SE 2

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.