Kingdom Hearts: la serie sbarca finalmente su Xbox One

Kingdom Hearts

La saga di Kingdom Hearts è finalmente giunta anche su Xbox One, nonostante la pubblicazione ufficiale non sia stata annunciata in pompa magna da Microsoft. Dopo il terzo capitolo del franchise, anche gli altri titoli della serie sono finalmente giocabili sulla piattaforma della casa di Redmond.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix e Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue sono di fatto acquistabili tramite il Microsoft Store, permettendo agli utenti di Xbox One di recuperare tutti i capitoli della saga, disponibili fino a questo momento in versione rimasterizzata solo su console PlayStation (oltre che sulle altre piattaforme su cui sono stati pubblicati i capitoli originali). Intanto in Nord America è stato annunciato il pacchetto che include tutti i giochi del franchise!

Kingdom Hearts III

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!