Creed: trovato lo sceneggiatore per il terzo capitolo dello spin-off di Rocky

Creed

Creed è di fatto il rilancio della saga di Rocky, con una serie di spin-off che hanno fatto il loro debutto con il primo film, datato 2015. Il protagonista di questo nuovo franchise è Adonis Johnson, figlio adottivo di Apollo Creed, che viene allenato da un oramai anziano Rocky Balboa per trionfare nelle competizioni pugilistiche.

Creed: ecco alcune informazioni

Qualche ora fa, la testata The Hollywood Reporter ha comunicato la notizia che è stato ufficialmente trovato uno sceneggiatore per il terzo capitolo di Creed: si tratta di Zack Baylin, nuovo nel settore dell’intrattenimento, che ha un suo copione, King Richard, che arriverà su schermo con Will Smith nel cast. Per altre informazioni, vi consigliamo di rimanere sintonizzati sul nostro sito, che si occupa anche di videogiochi e serie tv.

Creed

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!