L’organizzazione australiana Chiefs Esports Club ha stretto una partnership con la società di periferiche di gioco HyperX . L’accordo vedrà tutti i team e i creatori di contenuti di Chiefs Esports Club dotati di prodotti HyperX.
Inoltre, HyperX ha fornito prodotti da utilizzare nel programma di attivazione di base del Club di Chief Esports. L’organizzazione ha recentemente ospitato un evento al QV Gaming Dome di Melbourne che ha permesso ai concorrenti in erba di esercitarsi in un ambiente LAN.
Nick Bobir, amministratore delegato del Chiefs Esports Club , ha discusso della partnership in una versione:
HyperX è un vero leader nelle periferiche e nelle apparecchiature di gioco basate sulle prestazioni, quindi siamo estremamente entusiasti di lavorare a fianco del marchio. Essendo uno dei marchi più iconici nel settore degli Esports e dei giochi, HyperX non solo supporta i nostri team di professionisti e creatori di contenuti, ma condivide anche il nostro stesso livello di passione per i giochi di base, gli Esports e le attivazioni della community. Non vediamo l’ora di lavorare insieme fino al 2020 e oltre.
Finora il Chiefs Esports Club ha avuto un impegnato 2020, annunciando già una partnership triennale con la Bond University e un accordo di due anni con il gigante dell’intrattenimento Marvel .
L’organizzazione si unisce a Entity Gaming , Excel Esports , Dire Wolves, LGD Gaming e Team Liquid come partner di HyperX.