Doom Eternal raggiunge in un giorno 105.000 giocatori su Steam

Doom Eternal

Doom Eternal raggiunge in un giorno 105.000 giocatori su Steam, superando di tre volte il numero di giocatori di Doom nel 2016. Dopo una lunga attesa, gli scintillanti portali dell’Inferno si sono finalmente riaperti e l’ultimo sparatutto in prima persona della Bethesda ha conquistato fin da subito critica e pubblico, rendendolo uno dei titoli di maggior successo dello studio di produzione da molto tempo a questa parte.

Probabilmente un pizzico del successo dipende anche dal maggior tempo dedicato ai videogiochi da tutte quelle persone in quarantena a causa del Covid-19, ma il gioco è eccezionale e merita tutta la risonanza ottenuta in questi giorni. È comunque sorprendente che si sia arrivati a questi numeri in così poco tempo e che i giocatori continuino a crescere sempre di più. Questo è sicuramente il momento più adatto per combattere i demoni, potete giocare a Doom Eternal su PC, PS4 e XboxOne. Se siete interessati potete leggere qui la nostra recensione.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.