San Francisco Shock presenta la skin per la vittoria della Overwatch League 2019

Dopo aver vinto il campionato Overwatch League 2019 , il San Francisco Shock si è guadagnato una Skin da eroe della vittoria che vivrà per sempre nel gioco. Il 26 marzo, Doomfist “Thunder” sarà disponibile in Overwatch per celebrare la vittoria della squadra.

Ogni squadra che vince un campionato Overwatch League ottiene una skin di vittoria per un singolo eroe. L’anno scorso, il London Spitfire ha rivelato la skin Flying Ace Winston per celebrare la vittoria della stagione inaugurale. Come una squadra perennemente vibrante e sfacciata, non sorprende che lo Shock sia andato per il dramma con la loro pelle della vittoria.

Decorato con oro e cristalli e persino la sua pelle si è trasformata in pietra. La parte fondamentale della pelle è la sua arma, che ora è un pugno nero e viola impostato per lanciare temporali devastanti. Considerando il motivo della squadra di Shock di terremoti ed elettricità, la pelle si adatta perfettamente.

Nel 2019, lo Shock di San Francisco ha avuto una stagione storica nella Overwatch League. Hanno vinto un campionato a tappe e registrato il primo “stadio d’oro” della lega non lasciando cadere una sola mappa agli avversari nella seconda fase. Svilupparono una rivalità competitiva con i Vancouver Titans, che in seguito avrebbero dovuto affrontare alle finali.

Nonostante una stagione dominante, la squadra è caduta inaspettatamente nella fascia dei perdenti nei playoff della stagione. Determinata a tornare in cima, la squadra ha spazzato la fascia dei perdenti per arrivare alle grandi finali del 2019. Hanno battuto i Titani di Vancouver in una lotta per 4-0 , in parte a causa della giocata Doomfist del DPS Jay “Sinatraa” Won, che spiega la scelta di Doomfist per la vittoria della squadra.

Thunder Doomfist sarà disponibile in Overwatch il 26 marzo per 200 gettoni Overwatch League.

 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.