Tenet: l’ultima fatica di Nolan uscirà regolarmente a luglio senza spostamenti

Tenet

Tenet (qui trovate il primo trailer) è la nuova fatica di Christopher Nolan (Inception, Interstellar) noto cineasta americano che torna sul grande schermo dopo tre anni dal suo ultimo lavoro. La storia del lungometraggio è ancora avvolta nel mistero e allo stato attuale, sappiamo solamente il cast coinvolto, che vede nomi del calibro di John David Washington, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson e molti altri.

Tenet: Warner resiste

Nonostante l’epidemia di Coronavirus stia facendo correre al riparo i vari distributori cinematografici che stanno spostando le date di uscita di molti prodotti, non è il caso di Warner Bros. con Tenet che, come confermato da Deadline, uscirà regolarmente nelle sale il 17 luglio. Una mossa sicuramente azzardata considerando la situazione, ma che potrebbe funzionare nella possibilità in cui la morsa della malattia si allenti.

Tenet

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!