Tenet: ecco finalmente il primo trailer del lungometraggio di Christopher Nolan

Tenet

Tenet, nuova fatica del noto cineasta Christopher Nolan (Memento, Dunkirk), si configura già come una delle opere più attesa della prossima stagione cinematografica. Il lungometraggio, che vede nel cast John David Washington, Robert Pattinson, Michael Caine, Elizabeth Debicki e molti altri, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere il sequel spirituale di Inception (2010).

Tenet: il nuovo filmato

Come vi avevano anticipato qualche giorno fa, da poche ore, è uscito il primo trailer ufficiale della realizzazione, pubblicato sul canale YouTube di Warner Bros., che potete trovare qui sotto. Il video ci rivela che il tempo, come in altri prodotti del filmaker, è al centro della narrazione anche se è ancora oscuro come verrà contestualizzato. Un’atmosfera cupa, un thriller fatto e finito e non vediamo l’ora di scoprire di più.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!