L’Overwatch League ha aggiunto HyperX come nuovo partner. Ha annunciato via Twitter a condizioni 28 marzo finanziari e altri dettagli dell’accordo non sono stati rivelati in questo momento, se non che HyperX sarà il “partner di memoria ufficiale” del concorso . Il marchio Kingston Technology , che integra cuffie e tastiere tra i suoi prodotti chiave, vende una gamma di prodotti di memoria ad accesso casuale (RAM) essenziali per giochi, editing video e rendering.
Come la maggior parte delle altre principali competizioni di Esport, la Overwatch League è passata a competizioni solo online in risposta alla nuova pandemia di coronavirus (COVID-19) . Quest’anno sei squadre del campionato in franchising con sede in città sono state in grado di ospitare fine settimana in famiglia, prima che gli eventi live fossero annullati.
HyperX è partner di aziende del settore degli Esports; detiene i diritti di denominazione per HyperX Esports Arena di Las Vegas e ha accordi con team tra cui Team Liquid e Cloud9 . Il marchio sostiene anche numerosi atleti tradizionali, come Joel Embiid dei Philadelphia 76ers e il centrocampista del Tottenham Hotspur Dele Alli.