In questi giorni, FIFA 20 è impegnato a festeggiare il FUT Birthday, ovvero l’anniversario dell’avvento di Ultimate Team nell’universo di FIFA. Dopo la prima settimana, il primo Team a disposizione dei giocatori è stato sostituito col secondo, e proprio come il suo predecessore, i suoi componenti sono stati pescati dai cinque maggiori campionati europei.
Com’è ormai tradizione, il Team Two è più ristretto del primo, che vantava 14 giocatori contro gli 11 attualmente a disposizione. Il primo big messo a disposizione è senza dubbio Paul Pogba: il centrocampista francese è stato costretto fuori dal campo a causa di un infortunio, per cui non ha ancora ricevuto alcuna promo card.
Il campione del mondo è comunque in buona compagnia: Gareth Bale, Angel Di Maria, Douglas Costa e Alexandre Lacazette sono solo alcuni dei top players messi a disposizione dei giocatori.
Prima che la promo sia finita, il FUT Birthday dovrebbe aggiungere altri due nuovi team, il che significa che saranno chiamati a raccolta nuovi campioni, forse anche da fuori dell’Europa.
5-star WF VVD 💪
5-star WF Bale 🐲
2 5* SM/4* WF FBs! ✅#FUTBirthday Team 2 is now available in #FUT20 pic.twitter.com/SltIM7CtqR— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) April 3, 2020