Dragon Ball FighterZ: nuovi rumor su data d’uscita e Drammatic Finish di Goku Ultra Istinto

Nel corso delle ultime ore, l’utente Ryokutya2089, celebre insider conosciuto in rete per aver azzeccato diverse informazioni riguardanti i videogiochi, quest’oggi ha svelato altri rumor su Dragon Ball FighterZ, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Ebbene, secondo quanto rivelato dall’utente in questione, egli è fermamente convinto che Goku Ultra Istinto, lottatore presente nel FighterZ Pass Anno 3 potrà debuttare molto presto nel picchiaduro targato Arc System Works.

Andando nello specifico, il character dovrebbe debuttare in Dragon Ball FighterZ nella giornata del 9 maggio 2020, ossia il Goku Day. In aggiunta, Ryokutya2089 si esprime anche sulla Drammatic Finish inerente sempre a Goku Ultra Insinto, dove quest’ultimo dovrebbe lanciare la sua iconica Kamehameha contro Kefla proprio com’è accaduto nel Torneo del Potere in Dragon Ball Super.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.