Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Istinto si mostra in nuove immagini

Bandai Namco Entertainment ha recentemente pubblicato alcune immagini del prossimo lottatore tanto atteso su Dragon Ball FighterZ, titolo targato Arc System Works, disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Nello specifico, gli screenshot sono dedicati interamente a Goku Ultra Istinto, in cui possiamo vedere tutta la sua formidabile potenza.

Inoltre, il character sarà presente all’interno del FighterZ Pass 3, dove tale lottatore arriverà su Dragon Ball FighterZ a partire da primavera 2020. Intanto, noi aspettiamo con trepidante attesa l’annuncio relativo alla data d’uscita del contenuto scaricabile per Goku Ultra Istinto. Avete dato uno sguardo alla nostra recensione della produzione firmata Arc System Works?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.