Sempre più utenti di Call of Duty Warzone, il celebre battle royale che conta ormai più di 60 milioni di giocatori, affermano di aver sentito degli strani ululati all’interno del gioco, simili a quelli di un branco di lupi, in particolare nelle zone della Diga, della Cava e della Prigione, tre dei quattro angoli della mappa di Verdansk.
Già da quando Warzone era stato lanciato lo scorso marzo alcuni giocatori avevano segnalato questa stranezza, lasciandoci la ferma sensazione che questo Easter egg fosse presente e pensato fin dagli albori di questo gioco. Tuttavia da qualche giorno sono decisamente aumentate le segnalazioni di questa particolarità, tanto che alcuni utenti hanno registrato e postato un video in cui è possibile sentire nitidamente questa strana cacofonia, che non può essere attribuita o confusa con nulla che sia già presente in-game.
È probabile che la Infinity Ward, con questo Easter egg, stia implicitamente annunciando importanti novità. Molti utenti ritengono che possa essere un preludio alla modalità Zombie, anche se è poco probabile dal momento che la modalità Zombie è stato sempre un marchio di fabbrica delle serie Black Ops, e quindi della Treyarch. Altri giocatori ritengono che che possa preannunciare l’apertura dei Bunker, altri ancora che verranno implementate nuove zone della mappa.
Non sappiamo cosa abbia in mente la Infinity Ward per Call of Duty, ma certamente il recente annuncio degli eventi in stile Fortnite in arrivo non fanno che aumentare la curiosità su quella che sarà l’evoluzione di questo gioco. E voi avete sentito questi ululati? Che teorie avete a riguardo? Vi terremo sicuramente aggiornati, potrebbero arrivare consistenti novità prima di quanto ci si aspetti!