Ghost of Tsushima: rivelato il peso del gioco

Ghost of Tsushima

Protagonista del recente State of Play, Ghost of Tsushima ritorna a far parlare di sé, esclusiva PlayStation 4 attesa nella giornata del 17 luglio 2020. Ebbene, secondo le informazioni reperite dal PlayStation Store, finalmente siamo venuti a conoscenza del peso d’installazione che occuperà l’opera sull’ammiraglia Sony.

Ghost of Tsushima su PlayStation 4 peserà ben 50 GB, quindi, se per caso non aveste abbastanza spazio sulla vostra console, potete prepara il vostro hard disk per il lancio della produzione Sucker Punch. Intanto, se volete conoscere la nostra opinione su quanto è stato mostrato allo State of Play di Sony, andate a dare uno sguardo all’anteprima dedicata all’opera.

Ghost of Tsushima

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.