Ghost of Tsushima: Sucker Punch spiega le funzionalità delle pose di combattimento

Ghost of Tsushima

Recentemente protagonista dello State of Play, ecco che Ghost of Tsushima ritorna a far parlare di se, titolo targato Sucker Punch che arriverà sugli scaffali dei negozi nella giornata del 17 luglio 2020 in esclusiva su PlayStation 4. Intervistato ai microfoni di VG247.com, Jason Connell, Creative Director, ha spiegato come funziona il sistema legato alle pose di combattimento che Jin potrà assumere.

Ecco le parole espresse dal Creative Director presso Sucker Punch:

Mettiamo un po’ in mostra le nostre posizioni, quindi bisogna scegliere la posizione giusta per combattere contro la persona giusta. È a questo che servono le prese di posizione nel gioco, ed è particolarmente utile se ci si trova circondati da troppe persone. Sapere che si può passare a questa posizione, perché è più facile far fuori il tizio con lo scudo, è un bene.

Vogliamo che tu ti senta come se stessi giocando a fare il samurai. E così, le prese di posizione sono una parte importante di questo, e nel nostro gioco, le prese di posizione sono un modo per capire contro quale tipologia di nemico ti sta venendo contro? E se hai bisogno di farli fuori in fretta, dovresti passare alla posizione appropriata.

Intanto, noi cogliamo l’occasione per rimandarvi alla nostra anteprima di Ghost of Tsushima.

Ghost Of Tsushima

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.