Recentemente protagonista dello State of Play, ecco che Ghost of Tsushima ritorna a far parlare di se, titolo targato Sucker Punch che arriverà sugli scaffali dei negozi nella giornata del 17 luglio 2020 in esclusiva su PlayStation 4. Intervistato ai microfoni di VG247.com, Jason Connell, Creative Director, ha spiegato come funziona il sistema legato alle pose di combattimento che Jin potrà assumere.
Ecco le parole espresse dal Creative Director presso Sucker Punch:
Mettiamo un po’ in mostra le nostre posizioni, quindi bisogna scegliere la posizione giusta per combattere contro la persona giusta. È a questo che servono le prese di posizione nel gioco, ed è particolarmente utile se ci si trova circondati da troppe persone. Sapere che si può passare a questa posizione, perché è più facile far fuori il tizio con lo scudo, è un bene.
Vogliamo che tu ti senta come se stessi giocando a fare il samurai. E così, le prese di posizione sono una parte importante di questo, e nel nostro gioco, le prese di posizione sono un modo per capire contro quale tipologia di nemico ti sta venendo contro? E se hai bisogno di farli fuori in fretta, dovresti passare alla posizione appropriata.
Intanto, noi cogliamo l’occasione per rimandarvi alla nostra anteprima di Ghost of Tsushima.