Fortnite: server offline per manutenzione, arriva l’update v12.61

Fortnite

Fortnite, lo sparatutto in terza persona di Epic Games, risulta inaccessibile dalle ore 08:00 di questa mattina, con tutte le modalità di gioco, ossia Battaglia Reale, Creativa e Salva il mondo che non possono essere raggiunte. Il motivo è la consueta manutenzione settimanale dei server.

Il team di sviluppo sta dunque caricando la nuova patch v12.61, che potrà essere scaricata non appena i server torneranno online e sarà obbligatoria per potervi accedere. L’annuncio della manutenzione è arrivato come sempre tramite Twitter, mentre solo nelle prossime ore scopriremo quali contenuti e miglioramenti apporterà il nuovo aggiornamento. Vi ricordiamo che la Stagione 2 del Capitolo 2 è agli sgoccioli, con la Stagione 3 che potrebbe portare in dote alcune nuove location.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!