Xbox Series X: la pagina internet per il pre-order è online

Phil Spencer Xbox Series X

Per quanto sembri ancora non del tutto sicura l’uscita delle console di prossima generazione entro quest’anno, Microsoft bypassa queste voci inserendo online la pagina internet per i pre-order di Xbox Series X. Notate però che non c’è ancora nè una data d’uscita nè prezzo, è comunque possibile l’opzione di ricevere delle email al proprio indirizzo non appena vi saranno nuovi dettagli.

Nel frattempo, approfittiamo per ricordarvi che il prossimo maggior evento di Microsoft, riguardo la sua nuova piattaforma, si terrà a Luglio e a questo link potrete avere maggiori dettagli. Possiamo comunque anticiparvi che proporrà i titoli di punta first party provenienti, difatti, da Xbox Game Studios, portando più contenuti rispetto all’ultimo Inside Xbox. Confermato l’ultimo titolo in sviluppo presso 343 Industries, l’attesissimo Halo Infinite.

Stando alle informazioni avute fino ad ora, l’uscita di Xbox Series X è previsto in estate di quest’anno. Non si hanno ancora informazioni sul prezzo, come si può leggere nell’articolo, ma alcuni analisti parlano di come Xbox Series X dovrebbe arrivare a costare massimo 500 dollari se non 400. Non ci resta che aspettare e vedere cosa Microsoft farà in questi ultimi mesi prima del lancio.

Xbox Series X

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.