Mafia 2 Definitive Edition: sviluppatori al lavoro per risolvere i numerosi problemi

Mafia II Definitive Edition

Come abbiamo già discusso qui, le varie versioni di Mafia 2 e Mafia 3 Definitive Edition hanno avuto, sin dal lancio, pesanti critiche da parte degli utenti riguardo i numerosi problemi tecnici. A quanto pare però, gli sviluppatori sono già al lavoro per risolverli. Il secondo titolo dei tre è stato quello più criticato per l’enormità di problemi riscontrati, parliamo di bug vari, cali di frame-rate, glitch dei pop-in ed altro ma i ragazzi di d3t ltd, lo studio incaricato della remaster, hanno detto la loro su Twitter.

Innanzitutto hanno ringraziato i giocatori per il supporto ed il feedback ricevuto ed hanno fatto sapere che, a stretto contatto con 2K, stanno lavorando ad aggiornamenti vari da rilasciare nel corso del tempo, chiedendo agli utenti di continuare ad inviare feedback per aiutarli. Dato tutto ciò, si spera che una patch sia praticamente dietro l’angolo.

Riprendendo per Mafia 3 Definitive Edition invece, l’ultimo titolo della trilogia ha avuto problemi riguardanti le versioni Xbox One X e Playstation 4 Pro, di cui abbiamo già discusso qui. Vi ricordiamo che Mafia 2 e Mafia 3 Definitive Edition sono attualmente disponibili per PC, Xbox One e Playstation 4 mentre Mafia 1 Definitive Edition sarà disponibile su queste piattaforme dal 28 Agosto.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.