Nintendo Switch: collections targate 2K Games ora disponibili

Borderlands 3

2K Games ed i possessori di Nintendo Switch avranno di sicuro aspettato molto questo momento, ovvero il momento in cui le collections di Borderlands, Bioshock e XCOM 2 arrivassero sulla console di casa Nintendo. Queste tre enormi raccolte sono adesso disponibili.

Ogni titolo contiene praticamente quasi tutto ciò che è uscito dei giochi citati. Ad esempio, la XCOM 2 Collection contiene il gioco base, l’espansione War of The Chosen, il Resistance Warrior Pack, Alien Hunters, Shen’s Last Gift e Anarchy’s Children. Bioshock The Collection include le remaster di tutti i capitoli, inclusi tutti i DLC per ciascuno di essi.

Infine, Borderlands Legendary Collection è probabilmente il miglior affare, specialmente per i possessori di Switch che non hanno mai provato la serie. Include Borderlands 1 e 2, Borderlands The Pre-Sequel e tutti i DLC dei titoli appena nominati, eccezion fatta per il DLC uscito l’anno scorso Commander Lilith e Fight for Sanctuary. Riguardo Borderlands 3 invece, non vi sono piani in vista a riguardo, ma sicuramente questa è ancora la miglior raccolta di looter shooters disponibile su Nintendo Switch al momento. Qui sotto, i trailer di lancio dei titoli.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.