Killzone Mercenary: chiusi i server del gioco su PlayStation Vita?

Killzone Mercenary

Killzone Mercenary, uno dei titoli più interessanti resi disponibili a PlayStation Vita, la portatile di casa Sony protagonista tra l’altro dello State of Play dedicato a The Last of Us Part II, sono arrivate diverse novità legate all’infrastruttura online. Sembrerebbe che Sony Interactive Entertainment abbiano disattivato i server del multiplayer senza aver pubblicato un messaggio ufficiale sulla questione.

Questa piccolo intoppo è stato notati dagli utenti, i quali non riescono tutt’ora ad accedere alla modalità multiplayer della produzione targata Studio Cambridge, disponibile solamente su PlayStation Vita. Noi aspettiamo una notizia ufficiale dell’accaduto dal colosso nipponico.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.