The Outer Worlds: annunciate risoluzione e framerate su Nintendo Switch

The Outer Worlds

Già pubblicato sul mercato per PC, PlayStation 4 e Xbox One, The Outer Worlds è pronto per sbarcare su Nintendo Switch, sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Private Division, dove la software house ha realizzato alcune opere celebri come Pillars of Eternity e Fallout New Vegas. Ebbene, nel corso delle recenti ore, Private Division ha rivelato la risoluzione e framerate che presenterà l’opera su Nintendo Switch.

La modalità portatile di Nintendo Switch su The Outer Worlds sarà supportata dai 720p e 30 fotogrammi al secondo, mentre la modalità dock vanterà dei 1080p con la stessa fluidità legata sempre al framerate. Insomma, sembrerebbe che i lavori apportati sulla console ibrida del colosso nipponico siano d’ottima fattura.

The Outer Worlds

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.