Future Games Show 2020: svelati nuovi dettagli sull’evento digitale

Future Games Show E3 2020

Come ben saprete, a causa della cancellazione dell’E3 2020, moltissime compagnie e publisher hanno optato ad eventi digitali per dare modo ai giocatori di ammirare i nuovi progetti e non solo. Ebbene, nel corso delle recenti ore, sono venute a galla informazioni piuttosto interessanti dedicate al Future Games Show 2020. Ebbene, l’edizione sarà presentata da Emily Rose e Nolan North, famosi per aver doppiato Elena Fisher e Natan Drake nella serie Uncharted.

Inoltre, all’evento digitale saranno presenti oltre 30 titoli, tra cui Quantum Error, titolo che debutterà su PlayStation 5 e PC. Di seguito, vi elenchiamo tutte le compagnie e publisher che prederanno parte al Future Games Show 2020: Curve Digital, Deep Silver, Devolver Digital, Hi-Rez Studios, Merge Games, Raw Fury, Red Thread Games, Square Enix, Team17, TeamKill Media, tinyBuild, and Walkabout Games.

Infine, ecco le dichiarazioni dei conduttori dell’evento digitale, ossia Emily Rose e Nolan North:

Sono davvero entusiasta di ospitare il Future Games Show con il mio caro amico Nolan. Ci divertiamo sempre molto insieme e riuscire ad annunciare tutti i fantastici videogiochi in uscita nel 2020 è la ciliegina sulla torta. Unisciti a noi sabato per uno sneak peak, sarà uno sballo!

È un onore ospitare il Future Games Show con la mia cara amica Emily Rose. La quarantena sarà anche l’avventura attuale di Nate ed Elena, ma questo non significa che non possiamo essere ispirati e sollevati dalla creatività e dalla fantasia dei creatori di giochi di tutto il mondo. Unitevi a noi questo sabato per svelare alcuni dei titoli più accattivanti del 2020 e oltre.

In conclusione, vi ricordiamo che l’evento inizierà questa settimana, sabato 6 giugno alle ore 23:30 su Twitch, YouTube e Mixer.

Quantum Error

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.