Silent Hill: un nuovo indizio ci porta al reveal su PlayStation 5?

Konami Silent Hill

Silent Hill è ormai uno dei titoli più rumoreggiati come possibile gioco appartenente alla line up di PlayStation 5. Come sappiamo però, Sony Interactive Entertainment ha rinviato la sua presentazione legata alla console fissata inizialmente per giovedì 4 giugno alle ore 22:00 italiane, con l’apparizione del survival-horror di Konami che era diventata sempre più concreta. Ma torniamo a noi.

Come possiamo vedere nell’immagine sottostante, il creatore della serie survival-horror Masahiro Ito ha condiviso tramite Twitter il tweet della presentazione, facendo letteralmente impazzire i fan della saga e della console. Questo gesto viene interpretato da molti come un indizio legato al prossimo annuncio di un nuovo capitolo di Silent Hill proprio durante questa presentazione (rinviata, ma non cancellata), dato che nulla legherebbe Ito a Sony e a PlayStation 5 tanto da spingere il game designer a condividere il tweet. Pochi giorni (o al massimo qualche settimana) e scopriremo se tutte queste indiscrezioni troveranno o meno conferma.

Silent Hill PlayStation 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!