Cyberpunk 2077: rinviato l’evento Night City Wire

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 si è visto rinviare da CD Projekt RED l’evento digitale Night City Wire, inizialmente previsto per il prossimo 11 giugno. Nonostante mancasse ancora una settimana al giorno stabilito, il team di sviluppo polacco ha deciso di seguire molte altre aziende, posticipando l’evento a causa della situazione che si sta verificando negli USA causata dalla morte di George Floyd.

Nel comunicato diffuso tramite Twitter, oltre a schierarsi contro ogni forma di razzismo, il team di sviluppo ha condiviso anche la nuova data in cui si terrà l’evento: 25 giugno 2020. Dunque, bisognerà attendere solo qualche settimana per scoprire tutti gli aggiornamenti e tutte le nuove informazioni destinate all’FPS-RPG. Intanto, vi ricordiamo che anche il Summer of Gaming è stato rinviato di qualche giorno da IGN.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!