Scorn: il gameplay mostrato non girava su Xbox Series X

Inside Xbox Scorn

Scorn, il nuovo titolo di Ebb Software presentato in occasione dell’Inside Xbox dedicato ai titoli in arrivo su Xbox Series X, ha nascosto per tutto questo tempo un segreto: il video mostrato infatti non proponeva scene eseguite sulla console next-gen di Microsoft, ma su un PC di fascia alta. Dunque, le immagini offerte non appartenevano alla versione console del gioco.

A svelare ciò è stato direttamente il game director Ljubomir Peklar, che ha affermato che il PC usato equipaggiava una CPU Ryzen e una GPU una GeForce 2080Ti. A detta del game director, il risultato finale sarà lo stesso che poi verrà proposta su Xbox Series X, ma a quanto pare la macchina utilizzata equipaggiava comunque a priori componenti hardware superiori a quelli della futura piattaforma di gioco di Microsoft. Secondo voi la versione “Series X” sarà la stessa di quanto visto all’interno del reveal trailer?

Scorn

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!