Kingdom Hearts Dark Road: svelati quattro nuovi personaggi

Kingdom Hearts Dark Road

Kingdom Hearts Dark Road è il nuovo titolo mobile legato alla serie di Square Enix, con la sua pubblicazione attesa prossimamente su dispositivi Android e iOS. Il team di sviluppo ha mostrato il design di due personaggi molto conosciuti, ossia Xehanort (il protagonista del gioco) e Master Eraqus (suo migliore amico durante la gioventù).

Oltre ai due conosciutissimi personaggi, già visti nella saga principale, sono stati svelati anche altri quattro personaggi, ovvero giovani ragazzi prescelti che stanno affinando le loro doti con il Keyblade. Si tratta di personaggi introdotti in questo titolo e dunque mai apparsi in precedenza: Urd, Hermod, Bragi e Vor. Di seguito tutte le nuove immagini condivise da Square Enix.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!