Destiny 2: il nome della nuova espansione emerge tramite leak

Xbox One PC

Destiny 2 riceverà oggi 9 giugno alle ore 18:00 il reveal della sia nuova espansione. Bungie ha tenuto tutto segreto fino a questo momento, condividendo soltanto pochi teaser e nulla più. In queste ore però in rete è emerso il possibile nome del nuovo contenuto in arrivo sull’MMOFPS giocabile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Stando ai leak, si chiamerebbe Season of Arrivals (in italiano La Stagione degli Arrivi?) e farebbe presupporre all’introduzione di una nuova razza o comunque, di nuovi personaggi o addirittura, nuovi nemici da affrontare. Quello che sappiamo è che è atteso un nuovo pianeta con ambientazione innevata. Queste informazioni vanno trattate come semplici indiscrezioni, almeno fino all’annuncio ufficiale. Ovviamente, troverete tutte le novità sulle pagine del nostro sito una volta che queste verranno svelate.

Destiny 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!