505 Games insieme a Remedy Entertainment hanno svelato delle notizie che certamente faranno felici per tutti coloro che non hanno testato con mano Control e passeranno alla prossima generazione di console con Xbox Series X e PlayStation 5, dove la macchina Sony è stata protagonista nella livestream tenutasi ieri. Ebbene, veniamo a conoscenza che la produzione arriverà sulle piattaforme next-gen, anche se non sappiamo precisamente quando.
Ecco una descrizione di Control:
Dopo che un’agenzia segreta di New York viene invasa da una minaccia ultraterrena, si diventa il nuovo direttore che lotta per riconquistare il controllo. Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, questo action-adventure soprannaturale in terza persona vi sfiderà a padroneggiare la combinazione di abilità soprannaturali, loadout modificabili e ambienti reattivi mentre combattete attraverso un mondo profondo e imprevedibile.
Control è la storia di Jesse Faden e la sua personale ricerca di risposte mentre si sviluppa nel ruolo del regista. Il mondo di Control ha una sua storia, così come gli alleati che Jesse incontra lungo la strada. Jesse lavora con altri agenti del Bureau e scopre strani esperimenti e segreti.