Fortnite: l’evento “il Dispositivo” si terrà oggi 15 giugno

Fortnite

Fortnite sta per salutare la Stagione 2 del Capitolo 2. Questa sera infatti, in un orario non ancora specificato è previsto infatti l’evento “il Dispositivo” (Doomsday in inglese), che a quanto pare sconvolgerà e di molto la mappa del battle royale di Epic Games. Siamo dunque in attesa di scoprire maggiori dettagli su tale evento, che saluterà la Season 2.

I giocatori però dovranno attendere altri due giorni prima di poter ricevere i contenuti della Stagione 3: questa infatti sarà disponibile da mercoledì 17 giugno, con tanto di enorme patch che aggiungerà tutte le novità provenienti dal nuovo corso di Fortnite. Si vocifera di una nuova mappa completamente inondata e con poche zone emerse. Dunque, vi invitiamo questa sera ad effettuare il log-in quanto prima onde evitare lunghe attese e rischiare di perdere l’evento. Stando ad alcuni leak, sarebbe previsto anche il ritorno del Viaggiatore!

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!