Mortal Kombat e Injustice arriveranno su Xbox Series X e PlayStation 5?

Mortal Kombat 11

Nel corso delle ultime ore, sono arrivate diverse notizie piuttosto succose riguardante NetheRealm Studios, software house responsabile alla realizzazioni di franchise come Mortal Kombat ed Injustice. Proprio in merito a ciò, la compagnia ha pubblicato un annuncio di lavoro decisamente interessante, che potrebbe indicare l’arrivo delle saghe in questione anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Andando nello specifico, la compagnia starebbe cercando una figura come Principal Software Engineer, il quale dovrà sostanzialmente occuparsi della grafica next-gen dedicata ad entrambi i prodotti. Insomma, non ci sono dubbi che Mortal Kombat e Injustice possano vedere la luce anche sulle console di prossima generazione. Attendiamo notizie al riguardo da NetherRealm Studios.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.