Tales of Arise resta il most wanted settimanale di Famitsu

Tales of Arise

Altra settimana, altro primato per Tales of Arise, che continua a dominare la classifica dei giochi più attesi stilata ogni settimana dalla rivista nipponica Famitsu. Il titolo di Bandai Namco ha deciso di non voler abbandonare la prima posizione, mentre The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 resta saldo in seconda posizione.

Al terzo posto troviamo invece Bravely Default II, che precede giochi più rinominati quali Ghost of Tsushima, Cyberpunk 2077 e Bayonetta 2. Per la prima volta in assoluto appare nella classifica anche Paper Mario: The Origami King, ma il titolo di Nintendo è assai lontano dalla top 10 (24esima posizione). Ecco la classifica di questa settimana:

  1. [PS4] Tales of Arise – 753 votes
  2. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 644 votes
  3. [NSW] Bravely Default II – 530 votes
  4. [PS4] Ghost of Tsushima – 507 votes
  5. [PS4] Cyberpunk 2077 – 474 votes
  6. [NSW] Bayonetta 3 – 466 votes
  7. [NSW] Shin Megami Tensei V – 364 votes
  8. [PS4] The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – 341 votes
  9. [PS4] The Last of Us Part II – 329 votes
  10. [NSW] Ushiro – 320 votes

Tales of Arise

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!