The Messenger arriva su Xbox One il 25 Giugno

Devolver Digital e Sabotage Studio rilasceranno The Messenger, titolo platform di stampo classico, a primo acchito, dove un ninja partirà in missione per portare una pergamena affinchè il suo villaggio venga salvato da un’orda di demoni.

The Messenger era già stato rilasciato da tempo su Nintendo Switch e PC tramite Steam nell’Agosto del 2018. L’uscita su Playstation 4 è arrivata invece un anno fa nel mese di Marzo. Qui sotto potrete vedere le informazioni direttamente dal Microsoft Store.

Non appena un esercito di demoni prende d’assalto il suo villaggio, un giovane ninja si incammina verso un mondo maledetto per portare una pergamena utile alla sopravvivenza del suo clan. Quello che inizia come un classico platformer action, presto si rivela essere più profondo di così, con un’avventura intrisa di viaggi nel tempo, sorprese e humor.

 

Caratteristiche Chiave

 

  • Acrobatico e dinamico gameplay con controlli ultra precisi, degni di un’epica avventura ninja
  • Sali di livello, guadagna nuove abilità, livelli nascosti e strade secondarie da scoprire
  • Sprite in 8 e 16 bit meticolosamente progettati, animazioni e sfondi all’insegna dei classici
  • Un cast memorabile di cattivi, boss e scagnozzi

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.