WB Games registra il dominio “Gotham Knights”

Rocksteady Studios

E’ di pochi giorni fa la notizia che Rocksteady e WB hanno registrato due nuovi domini, entrambi collegati a Suicide Squad. Da ormai 5 anni però, non si ha più notizie del Cavaliere Oscuro che appare nell’ultimo titolo targato Rocksteady, Batman Arkham Knight. Da allora, sia lo sviluppatore che il publisher sono rimasti completamente in silenzio ma, forse giungono buone nuove anche per Batman.

Infatti, a questo link, potete vedere come un ulteriore dominio sia stato registrato con il nome Gotham Knights. Rumor vari constatano l’idea che WB fosse al lavoro su un nuovo progetto riguardo il Cavaliere Oscuro e questo dominio potrebbe essere la risposta. Difficile che tale dominio appartenga in qualche modo a Suicide Squad, dato che quest’ultimo non compaia nemmeno nell’ URL. Approfittiamo per ricordarvi che WB Games farà parte del Fandome del 22 Agosto che vedrà vari contesti della DC e, perchè no, anche un’occhiata al settore videoludico dedicato ad esso. Rimanete con noi per saperne di più.

PlayStation Plus Batman Arkham

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.