Crash Bandicoot 4 It’s About Time: niente prezzo budget per il nuovo capitolo

Crash Bandicoot 4 It’s About Time

Gli ultimi capitoli rimasterizzati della serie Crash Bandicoot ci avevano abituato troppo bene con il loro prezzo budget di 39.99 euro, ma a quanto pare questo non si verificherà con il nuovo titolo della serie targato Activision e Toys for Bob. Crash Bandicoot 4 It’s About Time verrà infatti trattato come il più classico dei prodotti AAA.

Il titolo è già pre-ordinabile sia digitalmente (su PlayStation 4 e su Xbox One), sia presso i principali retailer dandoci la possibilità di scoprire il suo prezzo: 69.99 euro. Dunque, chi vorrà acquistare il nuovo action-platform del marsupiale più famoso dei videogame dovrà sborsare la cifra piena e non potrà accedere al price-cut di ben 30 euro a cui eravamo stati abituati. Nel momento in cui vi scriviamo, non segnaliamo alcuna offerto e dunque, nessuno propone il titolo a prezzo ridotto.

Crash Bandicoot 4 It’s About Time

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!