Esports Arena chiuderà definitivamente le porte della sua sede di Oakland, ha rivelato la società mercoledì in una nota.
A causa di “circostanze spiacevoli”, l’Esports Arena Oakland rimarrà chiusa dopo aver inizialmente chiuso la sua posizione fisica il 16 marzo a seguito della crisi pandemica.
La dichiarazione recitava:
A causa di circostanze sfavorevoli, l’Esports Arena Oakland non riaprirà e chiuderemo definitivamente le nostre porte. Non possiamo ringraziarvi abbastanza e non dimenticheremo mai tutti gli eventi, i settimanali e le comunità che hanno gareggiato nelle nostre porte.
Esports Arena ha aperto le sale della sua sede di Oakland, in California, nell’aprile 2018, dove ha ospitato numerosi eventi LAN a livello sia comunitario sia professionale. La dichiarazione rilasciata dalla sede e dalla società di produzione si chiude dirigendo la sua base di giocatori locali nella sua sede di Roseville, che dovrebbe aprire il 2 luglio.
Lo scorso fine settimana, le destinazioni Esports Arena di Orlando, Detroit, Scottsdale, Kansas City, Nashville, Austin, Raleigh e Chicago hanno ripreso le operazioni pubbliche. Al momento della stesura, non è chiaro quando la sede originale dell’azienda a Santa Ana riaprirà le sue porte, mentre la sede HyperX Esports Arena di Las Vegas è prevista per l’apertura al pubblico il 25 giugno.