ANNO Mutationem: 30 minuti di gameplay

Lo studio di sviluppo ThinkingStars ha rilasciato 30 minuti di gameplay per il titolo tutt’ora in sviluppo ANNO Mutationem durante il Bitsummit Gaiden.L’action RPG di ThinkingStars è ambientato in una città futuristica il cui tema centrale è il progetto (di pura finzione) “SCP Foundation.

I giocatori potranno esplorare le strade della metropoli e le rovine abbandonate di una enorme ed antica città, il tutto mentre combatteranno contro creature come l’SCP-682. Il titolo è in sviluppo esclusivamente su Playstation 4. Qui sotto il gameplay.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.