Death Stranding: possibile secondo capitolo?

DEATH STRANDING™_20191112104124

Hideo Kojima è solito farsi sentire sui social, specialmente Twitter, dove pubblica principalmente, di volta in volta, i suoi lavori. Era fermo da un pò ultimamente, ma proprio nelle ultime ore è tornato a farsi vedere con un pò di suggerimenti sul suo prossimo progetto e qualche indizio porterebbe a pensare su di un possibile Death Stranding 2.

Nei tweet che potete vedere in calce, si vedono quelli che potrebbero essere definiti “concept”. Ovviamente si parla di un progetto in stato embrionale e non ufficiale ora come ora, ma il secondo tweet in particolare potrebbe far puntare ad un secondo capitolo di Death Stranding con sezioni nello spazio, data la presenza di una nave con quella che pare essere la dicitura “BRIDGES”. Aspetteremo notizie ufficiali anche se sappiamo benissimo che il creatore di Metal Gear ama farsi aspettare. Intanto, chi ancora non ha provato il gioco, potrà farlo su PC nel mese di Luglio e qui potete vedere i requisiti.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.