Il nuovo Test Drive sarà annunciato la prossima settimana

Come sappiamo, il CoronaVirus ha portato molti disagini anche nell’industria Videoludica, portando l’annullamento non solo dell’E3 ma anche di numerose altre conferenze che si sono ridotte ad essere poco più che semplice stream online. Alla luce di questo, il Nacon Connect, nonostante non sia estremamente popolare, sembra offriere qualche novità quest’anno, e fra tutte, non può che spiccare il nuovo capitolo di Test Drive.

Nonostante il nome Nacon possa suonare nuovo, l’azienda si trova nel settore già da anni (prima conosciuta con il nome di Bigben Interactive), e ora sembrerebbe pronta a rilasciare un nuovo Test Drive, una serie che, con oltre 40 anni di storia, non vedeva un nuovo gioco da oltre un decennio.

I rumor riguardanti un nuovo capitolo della saga, iniziarono a circolare da Marzo, ma ormai, con l’arrivo di un Tweet ufficiale da parte di Nacon, quei rumor sono diventati una certezza, e non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni riguardanti il futuro di questa, a dir poco, storica saga.

Ricordiamo che l’annuncio è previsto martedì 7 Luglio, come sempre, vi terremo aggiornati sulle possibili novità.

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.