Overwatch League lo scorso fine settimana ha visto il suo miglior pubblico di punta per una partita dal weekend di apertura della stagione, quando il matchup diĀ San Francisco ShockĀ –Ā Paris Eternal haĀ ottenuto un record di 91.000 spettatori.Ā La proprietĆ diĀ Activision Blizzard ĆØĀ passata quest’anno daĀ TwitchĀ aĀ YouTubeĀ e il pubblico finora ĆØ stato fuori dal picco delle stagioni precedenti, cosa comune nel primo anno in cui un campionato sportivo cambia rete.
Tuttavia, OWL sta iniziando a vedere un certo slancio verso l’alto poichĆ© ha visto aumentare il numero di spettatori negli ultimi due mesi, in parte a causa dell’aggiunta di token drop. Il picco di 91K spettatori durante l’azione della Settimana 22 ha superato tutti gli altri fine settimana tranne l’apriporta, compreso il superamento del picco di 88K durante il torneo Melee di maggio.Ā Il pubblico per l’intero fine settimana ha registrato una media di 54.000 spettatori su YouTube (che non ĆØ il totale spettatore globale poichĆ© OWL ĆØ trasmesso su alcune altre piattaforme a livello globale).Ā Il 54K ĆØ aumentato del 5% rispetto alla settimana precedente.