Dignitas assume Jeremy Dempe degli Immortals

L’ organizzazione di Esport di Harris Blitzer Sports & Entertainment , Dignitas, ha assunto Jeremy Dempe come nuovo direttore dei contenuti. Dempe supervisionerà tutte le operazioni per VOD e streaming all’interno dell’organizzazione.

In precedenza, Dempe ha lavorato con altre due organizzazioni di Esport che hanno anche schierato squadre nella League of Legends Championship Series – Immortals Gaming Club e 100 Thieves . Più recentemente, Dempe è stato produttore e direttore della fotografia per 100 Thieves.

Dempe afferma che:

Dignitas ha una lunga eredità negli sport e grandi storie da raccontare. Il mio obiettivo è raccontare queste storie e far crescere la nostra produzione per competere con i più grandi attori nei contenuti di Esport. Ci vorrà del tempo per arrivarci, ma sono entusiasta dell’opportunità di costruire qualcosa sin dalle prime fasi.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.