NieR Re[in]carnation: annunciata la Closed Beta

NieR Re[in]carnation

NieR Re[in]carnation, il titolo mobile appartenente al franchise di Platinum Games (ma in sviluppo presso Applibot) e Square Enix, atteso su dispositivi mobili Android e iOS, riceverà una Closed Beta che si terrà nel mese corrente, ovvero dal 29 luglio, e si estenderà fino al prossimo 5 agosto. Purtroppo per noi, si tratta di una Beta giapponese che avrà luogo solo in Giappone.

Chi intende partecipare può pre-registrarsi presso il sito ufficiale: in tutto saranno disponibili 20.000 chiavi, ovvero 10.000 per gli utenti Android e 10.000 per quelli iOS. Va specificato che il gioco non ha ancora una data di pubblicazione ufficiale ed inoltre, la sua uscita occidentale non è stata ancora confermata. Di seguito il trailer che annuncia il test:

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!