Ghost of Tsushima: arrivano lamentele per i sottotitoli

Ghost Of Tsushima

Ghost of Tsushima debutterà su PlayStation 4 domani 17 luglio (noi lo abbiamo già recensito), ma a quanto pare i giocatori hanno già trovato qualcosa di cui lamentarsi prima della su pubblicazione. In molti infatti, come sottolineato tramite il forum Resetera, si stanno scagliando contro i sottotitoli presenti nel gioco.

Secondo gli utenti, i sottotitoli di Ghost of Tsushima sarebbero troppi piccoli da leggere e stanno chiedendo a gran voce al team di sviluppo Sucker Punch la possibilità di aggiungere l’opzione di aumentare la dimensione dei caratteri. Inoltre, anche la scelta di posizionarli sulla banda nera inferiore durante le cut-scene sarebbe una scelta azzardata e che infastidirebbe gli occhi durante la lettura. Gli sviluppatori accontenteranno i giocatori con qualche patch correttiva?

Ghost of Tsushima

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!