Call of Duty Black Ops CIA sarà il prossimo titolo della serie?

Call of Duty Black Ops

Arrivano nuove indiscrezioni legate al non ancora annunciato Call of Duty 2020, il nuovo capitolo della serie di Activision che dovrebbe fare il suo debutto anche su console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. La pagina dedicata a “The Red Door” ha fatto infatti emergere dei dettagli legati al prossimo titolo, cui nome ufficiale potrebbe essere Call of Duty Black Ops CIA.

I dataminer hanno lavorato tanto sulla pagina emersa in rete, trovando non soltanto il possibile nome del nuovo FPS, ma anche quelle che dovrebbero essere le missioni affrontabili all’interno della modalità campagna. Infine, va segnalato che oltre alla Campagna e alla classica modalità multiplayer competitiva, il titolo potrebbe proporre anche una modalità Zombies e una modalità Battaglia Reale, che però verrebbe pubblicata soltanto qualche mese dopo la pubblicazione del gioco. Per adesso, tutte le informazioni che vi abbiamo fornito vanno considerate come semplici rumor.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!