Dreams: disponibile da oggi il supporto alla VR

Dreams PlayStation

La comunità di Dreams è in continua espansione grazie alla componente creativa alla base del gioco di Media Molecule, ma con il nuovo aggiornamento, disponibile da oggi mercoledì 22 luglio 2020, l’esclusiva PlayStation 4 entra in una nuova dimensione, mediante il supporto al PlayStation VR: benvenuta realtà virtuale!

I giocatori di Dreams potranno scaricare l’update in maniera gratuita a partire dalle ore 14:00 di oggi, grazie al quale avranno la possibilità di familiarizzare con nuovi strumenti, tutorial e kit capaci di infondere nuova forma alla creatività grazie alle tante funzioni disponibili mediante la realtà virtuale. Ovviamente, occorrerà essere in possesso del dispositivo VR per usufruire di tutte le funzioni aggiuntive.

Dreams

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!